costruire la massa muscolareLe persone che vanno in palestra di solito vogliono ottenere risultati rapidi in breve tempo. Purtroppo, questo non è sempre possibile. In alcuni casi, una dieta adeguata e una serie di esercizi sono sufficienti per costruire la massa muscolare.

Naturalmente, gli effetti appariranno fino a un certo punto. Più tardi, al fine di aumentare la massa muscolare, è necessario utilizzare integratori alimentari che aiuteranno il corpo in questa difficile lotta per una versione migliore di se stesso.

Molto più sforzo fisico

Durante questo periodo, è necessario uno sforzo fisico molto maggiore che mai. Il corpo deve essere costantemente messo in movimento. E’ meglio fare esercizio con un carico. Solo questo vi permetterà di costruire una figura di grande qualità. L’esercizio fisico è spesso la chiave del successo. Solo questo ci permetterà di ottenere grandi risultati e ci farà apparire e stare bene.

Uso dell’integrazione

L’integrazione è anche la chiave del successo. Ma deve essere scelto bene. La nostra proposta è Real Pharm Pre Pump. Si tratta di un preparato che è stato creato per costruire la massa muscolare e per mantenere l’effetto della pompa, che è uno degli effetti più desiderati che si possono ottenere in palestra. Come si crea una pompa muscolare? Con l’afflusso di sangue nelle vene e l’arresto in esse. Il prodotto Pre Pump è già stato apprezzato da molti culturisti. Il prodotto contiene la migliore concentrazione di beta-alanina, taurina, citrullina, caffeina anidra e glucuronolattone, che dà una combinazione sorprendente e gli effetti visibili che si ottengono in palestra. Inoltre, ha un grande gusto e una grande qualità. Quindi scommettete sulla grande qualità ad un prezzo incredibilmente basso!

https://myfititaly.it/bellezza/musculin-active/

La combinazione di integrazione

Vale la pena di utilizzare un supplemento che si completerà a vicenda. Oltre all’integratore alimentare di cui sopra, vale la pena di utilizzare un altro preparato in grado di compensare le carenze. Può essere creatina, che costruisce i muscoli o un altro preparato. Vale la pena di affrontare il tema dell’integrazione in modo responsabile. In molti casi è un’ottima soluzione. Tale integrazione ci permetterà di ottenere i migliori risultati in breve tempo. Possiamo quindi essere molto orgogliosi dei nostri risultati. Naturalmente, vale anche la pena di usare l’integrazione, che ci darà energia e ci farà venire voglia di continuare a fare esercizio.

Quanto tempo per guadagnare 10 kg in più?

La massa muscolare dell’edificio deve essere distribuita nel tempo. Fissare il peso è la predisposizione individuale di ogni corpo, ma sarà difficile guadagnare altri 10 kg in un tempo molto breve. Prima di tutto, si tratterebbe di consumare una quantità molto grande di calorie, che potrebbe comportare un aumento del grasso corporeo, che dovrebbe essere bruciato come risultato.

Perché è difficile ingrassare?

  • una dieta inadeguata
  • tipo di corpo (ectomorfo, mesomorfo, endomorfo)
  • problemi di salute

Nutrizione

I pasti devono essere più grandi di prima, in modo che il corpo possa ancora fornire calorie in eccesso. Nella fase di costruzione della massa muscolare, la dieta dovrebbe essere ricca di carboidrati complessi. Vale anche la pena di prendersi cura dell’integrazione sotto forma di proteine e carboidrati, che sarà un perfetto complemento al piano dietetico.

Formazione

Eseguiamo esercizi su pesi pesanti fino a 3 – 4 volte a settimana, preferibilmente a giorni alterni con tempo per rigenerarsi. Il riposo è particolarmente importante perché poi la massa muscolare aumenta. L’addestramento stesso dovrebbe consistere in poche serie, con un carico pesante. I muscoli si abituano rapidamente agli esercizi ripetuti, quindi vale la pena di apportare modifiche al piano di allenamento di tanto in tanto. Occupiamoci di un sonno sufficientemente lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *