Allenarsi all’aperto o magari in palestra?

Allenarsi all'aperto o magari in palestraEcco la domanda-formazione all’aperto o forse in palestra? Ogni pagina o Blog dedicato ai club di fitness risponderà in modo univoco alla tua domanda, indicando una seconda risposta. Come personal trainer ho un approccio leggermente diverso-vale la pena di utilizzare ogni occasione per lottare per una forma migliore e una silhouette sana, così dalla sala di formazione non ho paura di uscire.

È anche una buona idea di guardare a ciò che gli scienziati stanno dicendo-e come sappiamo, tendono a non sbagliare. Essi ritengono che i composti contenuti nell’aria di zolfo, anidride carbonica e anche polvere che è visibile nelle grandi città possono avere un impatto negativo sui polmoni, il cuore o il sistema respiratorio generale. Ma! C’è sempre un po’, ma c’è un modo.

Treno con la testa e guardare al polso

Forse questi composti negativi interessano gli organi male, e causare ossigeno da assorbire nei muscoli, non è necessario avere un allenamento all’aperto. Basta scegliere il momento giusto per eseguire o intervalli che possono essere facilmente praticata su strade di fondo o di foresta. Al mattino, la concentrazione di composti patogeni è molto inferiore alla sera, e vale anche la pena di scegliere percorsi dove non ci sono molte strade o non frequentate da veicoli a motore.

Tuttavia, è certo che la formazione in Aula sarà più sicuro e più facile da eseguire in questo momento. Non solo a causa della presenza di aria condizionata o aria pulita. Al lavoro come personal trainer si può facilmente vedere che il grande ruolo della motivazione gioco di altri esercizi. Se vediamo in giro gli atleti molto avidi di persone, siamo felici di lavorare. E poi, sempre la sicurezza e la giusta dose di energia positiva sono sorvegliate da persone come me – formatori.

Pertanto, per la formazione all’aperto diciamo sì-ma solo in determinate condizioni e non dimenticate la sala fitness, che dà anche un sacco di bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *