È in esecuzione sano?

Fare jogging sembra avere gli stessi vantaggi: migliora la condizione fisica e la salute del cuore, aumenta il metabolismo e aiutare a perdere peso. Inoltre, non costa nulla, tranne un paio di sneakers. Dagli anni 70, quando l’esecuzione è diventato popolare, propagata come una panacea per una vasta gamma di problemi di salute.

Molte persone iniziano a correre per perdere peso, ma non sempre qualcosa che viene fuori, “, ha detto Brookes. Secondo lui, il motivo è che esecuzione provoca una diminuzione del muscolo del cuore.

Piccoli muscoli consumano meno energia e sono più efficacemente. Il cuore è un muscolo, e se la wysilasz fisicamente per lungo tempo, è naturale che il cuore si ridurrà per consumare meno energia e diventare più efficienti. Se si desidera aumentare la dimensione del cuore, è necessario praticare più pesi, non forza-ha aggiunto.

Correre

Inoltre, nonostante l’opinione popolare in esecuzione non è affatto accelera il metabolismo. Lunghe distanze spesso consuma energia depositata e causare il collasso del tessuto muscolare. Può anche applicare al deterioramento dello stato delle articolazioni.

Esecuzione non ci porterà al corpo snello, perché provoca l’accumulo di grassi. I grassi sono una fonte preferita di energia nel nostro corpo. Più ci corre, meglio preparare il nostro corpo la marcia successiva dice Brookes.

Secondo Marco Mastrorocco, il capo allenatore e Manager della palestra con West London, cattivo esercizio, tra cui anormale in esecuzione, aumenta le possibilità di sviluppo della cellulite. La corsa è uno sport sano. Non si può nascondere. Suoi effetti positivi possono essere scrivere e scrivere. Silhouette sottile, benessere e maggiore resistenza alle infezioni sono solo alcuni esempi. So che entrambi i corridori e coloro che gestiscono solo desidera avviare. Ma l’esecuzione può essere non sano? Là situazioni in cui sono in esecuzione può portare più male che bene? Si scopre che piuttosto raramente, ma a volte capita!

Si sta facendo un allenamento il

Molti si dicono-addestramento una cosa sacra. E qualcosa di simile è, purché non lo facciamo a discapito della salute. Formazione specifici vantaggi solo quando è sparpagliato periodi di riposo e recupero. Se a qualsiasi prezzo si vuole riscattare il tuo piano di allenamento – può portare alla salute e persino lesioni.

Immaginate di essere in procinto di trasferirsi a casa. Per 12 ore indossano cose diverse giù per le scale, pneumatico, gestito il caso e si perde un sacco di energia. O dopo una dura giornata è il significato elargiti anche 35 km wybieganie o intervalli di intensità molto alta? Tale formazione non è né saggio né efficace. Sarà essere oberato di lavoro, e il vostro corpo riceve tale corso come uno sforzo cumulativo che odpokutujesz sui seguenti corsi di formazione. Can e mentalmente vi sentirete meglio che avete seguito il suo piano nonostante la grande fatica, ma fisicamente-sentire che è di sicuro. In questo caso, si consiglia una modifica del piano e farsi una giornata un fortemente o eseguire luce 10 km di corsa e.

Eseguire per la formazione dopo un pasto pesante

Che non deve essere eseguito destra dopo un pasto sa la maggior parte dei corridori, ma non tutti sanno quanto è malsano. Il cibo che va nel tuo stomaco digerisce sono principalmente un paio d’ore. In questo momento non è consigliabile eseguire esercizio fisico gravoso, perché irrita il rivestimento sulle pareti dello stomaco, Cause innaturali del contenuto gastrico e le forze di gran lunga il più forte cuore-controllare facilmente questo misurando la un impulso durante la corsa con lo stesso ritmo poche ore dopo un pasto e dopo di esso. E una cosa di più-avendo una piccola banana o alcuni biscotti appena prima dell’allenamento non influenzeranno negativamente, ma se la formazione si seleziona solo dopo dwudaniowym, un’abbondante pranzo, allora il vostro funzionamento non sarà sano come dovrebbe essere.

Avete un grande sovrappeso

Corsa è un ottimo modo per perdita di peso, ma non è consigliato a chiunque. Far cadere il peso supplementare attraverso in esecuzione è necessario porsi domanda-am ho troppo pesanti/duro sulla corsa? Così, non si tratta di uno scherzo – una persona che è in sovrappeso può correre causa più male che bene. Uno degli effetti più comuni sono varie lesioni connesse con sovraccarichi eccessivi-distorsione, allungamento o più gravi lesioni alle articolazioni. La grande massa del corpo è anche la necessità per una maggiore frequenza cardiaca, il corpo centrale devi allenare molto gradualmente a partire dalle marche e alla fine li trasformi in marcia. Tale azione contribuirà a preparare il cuore per più lavoro, e un minor numero di chilogrammi sarà alleviare le articolazioni.

Eseguire sempre al massimo

Eseguire sempre al massimoQuesto dominio, soprattutto i corridori inesperti. Ogni allenamento deve essere accoppiato con prima życiówką-il meglio. Così almeno sembra a coloro che amano che. Può determinare che tale esecuzione è malsana è una piccola parola troppo grande, ma in esecuzione certamente non avrà tali effetti che ci si aspetterebbe. La costante esecuzione a aumenti e ad alta velocità il rischio di lesioni e, a lungo termine, molto indebolisce il corpo. Quindi se ti alleni e volete farlo saggiamente – assicuratevi che il vostro corpo ha bisogno di esercitare la striscia-accenti sia forti e vulnerabili e i giorni di totale ripristino (senza correre). Così che stanno facendo sia saggiamente specializzata nella dilettanti e professionisti. È vale la pena a loro essere ispirato da e personale migliore per battere. Ciò che funziona è meglio e certamente è più sano.

Si esegue tutto il tempo tra lo scarico

Non sempre abbiamo la possibilità di eseguire solo dopo le zone verde, puliti e non inquinante. A volte dobbiamo fare jogging nel centro della città o lungo alcuni percorsi occupati. Se lo facciamo di tanto in tanto – niente. Tuttavia, ci sono quelli che nei gas di scarico in giro giorno fuori. Anche se alcune tesi scientifiche dicono che l’esecuzione in qualche modo aumenta l’immunità da assorbimento di gas di scarico – bello rendersi conto che a lungo termine, ricorrenti l’inalazione di aria con significativamente l’inquinamento ha superato gli standard possono aumentare la probabilità di sintomi di asma e infiammazione e irritazione. Scienziati in California hanno dimostrato a che suo tempo anche aumentata suscettibilità alle infezioni e tosse dopo l’esercizio fisico nei corridori che ha scalato ogni giorno più di 8 miglia tra la grande quantità di sostanze inquinanti.